Il cambio di stagione


Immagine
4 ottobre. Bologna festeggia il suo Santo Patrono e il clima, decisamente autunnale, ci rammenta che è di nuovo tempo di fare il cambio di stagione.

Dopo una mezza giornata passata a riorganizzare abiti e accessori all’interno del mio piccolo guardaroba, cercando di sfruttare al meglio tutto lo spazio possibile, mi sono ritrovata a pensare: ma perché gli armadi in una casa non bastano mai?

E dire che quando guardo le pubblicità dell’IKEA, sembra così facile progettare il proprio guardaroba perfetto. Tipo la combinazione presentata nella foto qui sotto.

L'organizzazione è una bella cosa.  Un guardaroba PAX ti aiuta a creare uno spazio organizzato dove il vostro abbigliamento e gli accessori sono accurate e di facile accesso.

Voi davvero riuscireste a fare stare tutto in 1,00 m per 37 cm di profondità?

Quando ho dovuto arredare casa, all’inizio non avevo le idee chiare: meglio un armadio tradizionale o una parete attrezzata per sfruttare tutto lo spazio possibile?

Ho impiegato circa quattro mesi per decidermi e alla fine ha vinto la pigrizia: una volta decifrato le istruzioni per il montaggio, il PAX IKEA in poche ore è pronto per l’uso.

Nel frattempo però io e la mia dolce metà ci siamo romanticamente divisi un stand per abiti e una cassettiera, recuperata dalla mia vecchia camera.

Un po come nella foto qua sotto, pubblicata sul blog cherry-blossom-world.blogspot.it

ripostiglio

E voi, qual’è il guardaroba dei Vostri sogni?

Intanto, se siete alla ricerca di consigli pratici su come sfruttare al meglio lo spazio date un occhiata al sito  www.organizedliving.com, da cui è stata liberamente tratta l’immagine in apertura a questo post.

Rispondi

